Gioco: Voice of Cards: The Beasts of Burden
■ A PROPOSITO
Raccontata interamente attraverso le carte, Voice of Cards: The Beasts of Burden è un'esperienza a sé stante che i nuovi arrivati e i fan delle precedenti iterazioni, Voice of Cards: The Isle Dragon Roars e Voice of Cards: The Forsaken Maiden, possono godere.
Voice of Cards: The Beasts of Burden è il terzo capitolo della serie Voice of Cards, e trasporta i giocatori in un mondo illustrato presentato tramite l'uso delle carte. Adesso ci sarà la possibilità di intrappolare i mostri sconfitti nelle carte e usarli come abilità in combattimento. Scopri una nuova storia ambientata in un mondo afflitto da mille anni di odio tra i mostri e gli umani, in cui una ragazza perde la sua casa e giura vendetta contro i mostri. Così unisce le forze con un ragazzo misterioso, con cui affronterà un viaggio verso l'ignoto e scoprirà il destino di un mondo distrutto.
Quest'esperienza di gioco unica vede il ritorno dei creatori dei giochi precedenti della serie Voice of Cards, dell'amata serie NieR e della serie Drakengard, tra cui: il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard).
Voice of Cards: The Beasts of Burden annunciato per PS4, Switch e PC
Square Enix ha annunciato Voice of Cards: The Beasts of Burden che verrà lanciato su PS4, Switch e PC (Steam) il 13 Settembre.