Genshin Impact si aggiorna alla versione 1.2

Una nuova area esplorabile, nuovi personaggi, nuove quest e tanto altro.

Genshin Impact

miHoYo ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.2 di Genshin Impact, che aggiunge la nuova areaDragonspine“, e molto altro all’interno del titolo. Possiamo vedere i nuovi personaggi giocabili Albedo e Ganyu, nuovi equipaggiamenti, nuovi eventi, nuovi sistemi, nuove missioni e altro ancora.

Ecco le note sulla patch di seguito.


Compensazione


Eligibilità

Il risarcimento per l’aggiornamento verrà concesso il 23 Dicembre 2020 alle 06:00:00 a tutti i viaggiatori che hanno raggiunto il grado Avventura 5 o superiore. Il periodo di raccolta dura fino alla fine della versione 1.2.

Il risarcimento per la risoluzione dei problemi verrà concesso il 23 Dicembre 2020 alle 06:00:00 a tutti i viaggiatori che hanno raggiunto il grado Avventura 5 o superiore. Accedi a questa mail di gioco prima delle 11:00:00 del 26 Dicembre 2020.

I nostri sviluppatori distribuiranno il risarcimento ai viaggiatori tramite posta all’interno del gioco entro cinque ore dal termine della manutenzione dell’aggiornamento. Si prega di andare online per ricevere la posta entro le 11:00 del 26 Dicembre 2020. La posta scadrà dopo 30 giorni, quindi non dimenticare di richiedere per tempo il risarcimento allegato.

*Tutti gli orari sopra sono basati su UTC+8


Dettagli dell’Aggiornamento

*Tutti gli orari sono basati su quelli del server


Bug Fix

Domini

Missioni

Mostri

Coop

Personaggi

Armi

Altro

Le correzioni e le ottimizzazioni relative al testo in inglese includono:

Le correzioni e le ottimizzazioni relative alla voce fuori campo effettuate in inglese includono:

Miscellanea


Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PS4, PC, iOS (App Store) e Android (Google Play). E’ pianificata anche una versione Switch.

Vi lasciamo qui sotto il trailer del nuovo aggiornamento.

Esci dalla versione AMP