God Eater 3: disponibile la versione demo per la Switch
l titolo di Bandai Namco della caccia ai mostri arriverà anche su Switch il prossimo mese.

God Eater 3

Il titolo di Bandai Namco della caccia ai mostri arriverà anche su Switch il prossimo mese con God Eater 3. Non dovrai aspettare per provarl, dato che una demo è ora disponibile.

La demo per la versione Switch del gioco è ora disponibile. Include multiplayer locale di un massimo di quattro giocatori, in modo da ottenere il gioco completo. È anche disponibile il pagamento anticipato. Come promemoria, questa versione del gioco includerà anche i costumi di Tales of Vesperia.

Il gioco è già disponibile su PS4 e PC. Come annunciato in livestream, riceveranno i costumi dal prossimo Code Vein (il gioco è stato sviluppato dalla stessa azienda.)

God Eater 3 è ora disponibile per PlayStation 4 e PC, e i costumi Code Vein arriveranno con il prossimo aggiornamento di 1.40. La versione Switch verrà lanciata il 12 luglio. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: