Godfall in uscita il 12 Novembre

Un titolo di lancio per PS5 in uscita anche su PC.

Godfall

Godfall verrà lanciato globalmente su PC (Epic Games Store) il 12 Novembre e per PS5 al lancio il 12 Novembre in Nord America e il 19 Novembre in Europa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Gearbox Publishing:

Info

Godfall è un gioco di ruolo in mischia, primo nel suo genere, looter-slasher. Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valorian, guerrieri simili a dei in grado di equipaggiare Valorplates, leggendari set di armature che trasformano i maneggiatori in inarrestabili maestri del combattimento corpo a corpo. Distruggi i nemici mentre sali nei regni elementali e sfida il dio pazzo, Macro che ti aspetta in cima. In arrivo su PlayStation 5 e Epic Games Store durante le vacanze del 2020.

Sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox Publishing.

Caratteristiche principali

» The Many Realms of Aperion Awaits – Avventurati attraverso panorami esotici, dalle barriere coralline fuori terra del Regno dell’Acqua alle foreste sotterranee cremisi del Regno della Terra.
» Padroneggia armi mozzafiato – Padroneggia tutte e cinque le classi di armi, ognuna con stili di gioco unici e una varietà di spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e doppie lame.
» Diventa inarrestabile – Sali di livello, apprendi nuove abilità e scopri armi leggendarie con effetti devastanti sul campo di battaglia.
» Sblocca l’armatura divina – Sblocca 12 Valorplates: divine, armature ispirate allo zodiaco che ti consentono di distruggere ogni nemico tra te e Macro.
» Sconfiggi nemici degni – Metti alla prova le tue abilità nella Tower of Trials e sfida te stesso contro i nemici più duri e guadagna bottini di alto livello.
» Ascendi Insieme o da Solo – Combatti da solo o insieme agli amici in modalità cooperativa online giocatore contro nemico a tre giocatori.

Esci dalla versione AMP