Grisaia: Phantom Trigger 06 in uscita su Switch a Settembre

Il titolo ha ora una finestra di lancio.

Grisaia: Phantom Trigger 06

La versione Switch di Grisaia: Phantom Trigger 06 verrà lanciata tramite il Nintendo eShop a Settembre, ha annunciato l’editore Prototype. Supporterà le opzioni di sottotitoli in inglese, giapponese e cinese semplificato.

Ecco una panoramica di Grisaia: Phantom Trigger 06, tramite la sua pagina Steam:

Grisaia: Phantom Trigger è un romanzo visivo. Più specificamente, è un romanzo cinetico, senza vie di diramazione. Il ritorno dell’artista dei personaggi Akio Watanabe e lo scrittore Ryuta Fujisaki ti portano l’ultima puntata dell’acclamata serie Grisaia, Grisaia: Phantom Trigger.

Storia

Aoi Haruto è un handler alla Mihama Academy. Per lui, oggi è solo un altro giorno normale, ma gli altri non possono fare a meno di notare che il suo comportamento sembra un po’ insolito. Vedere Haruto così diffonde un senso di disagio tra gli studenti della classe A.

È il giorno in cui Haruto, insieme a Sengoku Ichiru, Ukawa Chihiro e gli altri membri della prima generazione di Phantom Triggers, vanno a visitare la tomba di uno dei loro vecchi amici, situata nel profondo delle montagne.

Lì dorme il padrone di Haruto, Aoi.

Il gruppo fa questo viaggio ogni anno e all’inizio la loro macchina è piena di battute scherzose. Ma mentre si avvicinano alla loro destinazione, sono sopraffatti dal silenzio e dal rimpianto, mentre i ricordi della vita di Aoi, una giovane donna così feroce, eppure così pura, ritornano ancora una volta.

“Se non ti senti turbato per la tua perdita, è meglio che smetti. Se non ti piace l’esperienza che hai acquisito oggi, allora non sei adatto per il lavoro.”

“Non puoi dire che ‘quasi niente’, però? Tutto dipende dalla persona e dai suoi valori”.

“È semplicemente troppo carino, non è adatto per essere un assassino…”

“Hey! Haruto, resta con me! Vuoi davvero morire su di me qui?”

“Posso riavere le mie sigarette ora, Maestro…?”

La vita è passata da una generazione all’altra.

“Tutta la materia alla fine si rompe e tutta la vita alla fine muore. Entropia: è tutto qui”.

Quali eventi hanno portato ai momenti finali di Aoi in questo mondo…?

Potete visistare il sito ufficiale per la versione Switch qui.

Esci dalla versione AMP