Hearthstone l’espansione Salvatori di Uldum uscirà l’8 agosto

L'espansione nuova di Hearthstone, Salvatori di Uldum, arriverà l'8 agosto.

Hearthstone: Salvatori di Uldum

La scorsa settimana, il teaser di Blizzard per la prossima espansione di Heartstone, ha accennato molto al fatto che sarà ambientato intorno alla Lega degli Esploratori, infatti è così e si chiamerà Salvatori di Uldum. Collaboreremo con la Lega degli Esploratori nella loro lotta contro la Legione del M.A.L.E..

Ci sono 135 nuove carte nell’espansione Salvatore di Uldum, potete trovarne alcune qui sotto. Le carte mostrate finora fanno notare alcune nuove parole chiave come Rinascita, che consente ai servi di tornare in vita con un unico punto salute, come possiamo vedere qui sopra sulla Mummia Irrequieta.

Ci sono anche nuove carte Missione. Questa volta, completando gli obiettivi richiesti, ti ricompenseranno con un potere eroe alternativo che diventerà automaticamente effettivo, al contrario delle Missioni precedenti che dovevano quindi essere giocate a mano. Secondo Blizzard anche le nuove missioni saranno più facili da completare.

La meccanica rimanente è carte “piaga”, che sono magie che colpiscono ogni servitore sul terreno. Piaga della Morte, ad esempio, è una carta per la classe Sacerdote che silenzia e distrugge tutti i servitori dal costo di 9 Mana. Quindi, dite pure addio alle strategie che utilizzavate con le carte rantolo di morte.

Qui faremo vedere le restanti quattro carte mostrate, ossia:

Esploratrice Avventurosa
Grido di Battaglia: se controlli una Missione, pesca una carta al costo di 2 mana.

Rompicapo di Yogg-Saron
Lancia 10 Magie casuali su bersagli casuali.

Totem del M.A.L.E.
Alla fine del tuo turno, mette un Lacchè nella tua mano.

Venditore di Canopi
Rantolo di Morte: mette nella tua mano un servitore casuale da 1 Mana.

Ricordiamo che l’espansione Salvatori di Uldum verrà rilasciata il 6 agosto e i pacchetti di carte saranno vincibili in modalità Arena a partire da quella data, oltre ad essere acquistabili per oro nel gioco oppure il proprio denaro reale. Chiunque effettui l’accesso dopo il lancio entro il 30 ottobre, riceverà gratuitamente una delle carte Quest leggendarie del set.

Esci dalla versione AMP