In arrivo altri 4 nuovi campioni su Teamfight Tactics

La Riot ha anche confermato che continuerà a supportare il gioco con le patch, nuovi campioni, sinergie e stagioni classificate

Teamfight Tactics

Buone notizie la Riot Games ha confermato che Teamfight Tactics sarà una modalità di gioco permanente di League of Legends, il che non è così sorprendente considerando il suo enorme successo. In un comunicato stampa, Riot Games ha affermato che continuerà a supportare Teamfight Tactics con le patch, nuovi campioni, sinergie e stagioni classificate, e già quattro nuovi campioni verranno aggiunti al gioco il prossimo mese.

Anche se saranno in diretta due settimane prima sui server beta, Camille, Vi, Jayce e Jinx arriveranno tutti a Teamfight Tactics il 14 agosto. Questi quattro hanno una nuova origine chiamata Hextech che può disabilitare casualmente gli oggetti nemici. Se hai due campioni Hextech nella tua squadra, disabiliterai casualmente due oggetti nemici. Stessa cosa se avremo tutti e quattro i campioni Hextech, potremo disabilitare fino a quattro oggetti. “Casuale qui [significa] selezionare casualmente un’unità da tutte le unità che hanno oggetti, quindi disabilitare casualmente uno degli oggetti su quell’unità,” spiega Riot. “Ciò significa che in realtà è generalmente più affidabile rispetto ai giocatori che stanno accumulando tutti i loro oggetti su poche unità.”

Ciò dovrebbe rendere i campioni di Hextech bravi a chiudere i personaggi dipendenti da oggetti come Volibear.

Ecco come saranno le formazioni dei quattro nuovi campioni:

Camille:

Jayce:

Vi:

Jinx:

Esci dalla versione AMP