Jagged Alliance 3 in uscita il 14 Luglio

Il supporto alle mod arriverà poco dopo il lancio.

Jagged Alliance 3

Jagged Alliance 3 verrà lanciato su PC (Steam) il 14 Luglio per €44,99, hanno annunciato THQ Nordic e lo sviluppatore Haemimont Games.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito, tramite THQ Nordic.

■ A PROPOSITO

Quando si parla di giochi tattici a turni, molto spesso Jagged Alliance viene citato come uno dei leggendari antenati del genere. Quindi creare un nuovo capitolo della serie, quasi 25 anni dopo che il primo ha elettrizzato i giocatori di tutto il mondo, non è un compito semplice: i ricordi di quei giochi iconici rimangono cari, ma i tempi sono cambiati e i giocatori ora hanno aspettative diverse. Tuttavia, lo sviluppatore Haemimont Games e l’editore THQ Nordic stanno aggiungendo con orgoglio il tanto atteso “3” al titolo iconico, indicando niente di meno che: Jagged Alliance 3 sarà un degno successore e un eccezionale gioco di strategia quando uscirà.

Ultimo trailer

Nell’ultimo trailer, spiegheremo cosa offre Jagged Alliance 3 e cosa no. I mercenari temprati dalla battaglia che hanno conquistato le puntate precedenti potrebbero deridere e dire: “Ci sono stato, l’ho fatto”. Ma per voi anime sfortunate che non avete mai assaporato il brivido di un gioco di Jagged Alliance (vergognatevi!), questo nuovo fantastico trailer risponderà alla domanda scottante che non vedevate l’ora di porre: com’è il gameplay? Si concentra sulla tattica o sulla strategia? Esiste un sistema di creazione? E molto altro ancora… Trova tutte le risposte che cerchi nel nuovo emozionante trailer!

Supporto mod in arrivo subito dopo il lancio

Dopo il lancio di Jagged Alliance 3, gli sviluppatori si concentreranno sul dare ai giocatori l’entusiasmante opportunità di personalizzare il gioco in base alle loro preferenze. Offrendo inizialmente supporto mod di base, consentendo ai giocatori di modificare le statistiche delle armi, regolare i livelli di difficoltà e persino visualizzare la percentuale di “possibilità di colpire”, il supporto mod per Jagged Alliance 3 continuerà ad espandersi ed evolversi dopo il lancio. A tempo debito, i giocatori brandiranno un potente strumento che consentirà loro di creare e condividere le proprie campagne, introdurre nuovi mercenari ed esplorare possibilità oltre la nostra attuale immaginazione!

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP