KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire annunciato per PS4 e Switch

E sarà disponibile il 24 Settembre in Giappone.

KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire

Mages. ha annunciato KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire per PS4 e Switch, il secondo gioco della serie KonoSuba. Verrà lanciato il 24 Settembre in Giappone per 7.800 yen. Sarà inoltre disponibile un’edizione limitata per 10.800 yen.

L’edizione limitata include una statuetta SD di Aqua per la versione Switch e Megumin per la versione PlayStation 4, entrambi in abiti speciali, così come il CD della colonna sonora originale del gioco. Le copie della prima stampa di entrambe le edizioni standard e limitate includono un codice prodotto per scaricare un gioco sparatutto bonus.

KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Love for this Tempting Attire segue una storia originale del gioco che ruota attorno al “Black Slab” che il protagonista Kazuma e la compagnia trovano durante una ricerca, che ha la capacità di realizzare abiti. Ma la scoperta di questa lastra è stata l’inizio di nuovi problemi per il party di Kazuma. In primo luogo, il procuratore reale Sena li accusa falsamente di furto per bandirli dal regno. E poi scoprono che la lastra ha “una maledizione che rende i propri desideri l’esatto contrario.” Questo trasforma la masochista Darkness in una regina spietata e simpatica, Megumin nel fondatore di un’alleanza di loli e Aqua in una divinità degna e propria. Per spezzare la maledizione, Kazuma deve usare il Black Slab per realizzare abiti che soddisfino i loro desideri.

Per creare quegli abiti, Kazuma dovrà assumere vari lavori e missioni. Può usare i materiali raccolti durante i lavori e le missioni per completare la creazione di ogni abito. Di seguito è riportato il flusso del gioco:

Oltre al solito gruppo, appariranno anche personaggi come Wiz, Yunyun, Chris, Sena e Vanir. Il titolo è completamente doppiato e potremo divertirci a vedere le eroine in vari abiti.

Vi lasciamo ad alcuni screenshot di gioco.

Esci dalla versione AMP