Madden NFL 21, le edizioni Deluxe e MVP sono ora disponibili

E' ora possibile cominciare a giocare con le edizioni più costose del titolo.

Madden NFL 21

Madden NFL 21 è vicino al suo rilascio ufficiale ed è possibile giocarlo sia tramite una prova di 10 ore su EA Play, che tramite le edizioni Deluxe e MVP. La differenza fondamentale delle due versioni è che non ci sono limiti di tempo, quindi è possibile giocare quanto più si vuole.

Le edizioni Deluxe e MVP sono disponibili su PS4, Xbox One e PC e potete acquistarle digitalmente tramite gli store delle console o su PC tramite il sito EA o Steam. Questo è un cambiamento importante, poiché Electronic Arts non ha mai rilasciato un gioco Madden su Steam prima d’ora.

La data di uscita ufficiale di Madden NFL 21 è il 28 Agosto, data nella quale tutte le versioni del gioco saranno disponibili per tutti. Il gioco ha grandi aspettative da ricoprire, poiché Madden NFL 20 si è comportato eccezionalmente bene, in parte a causa della crisi COVID-19 che tiene le persone a casa a giocare più del solito o per sostituire l’assenza di partite reali.

Madden NFL 21 introduce una serie di aggiornamenti e miglioramenti rispetto al gioco dello scorso anno, mentre aggiunge anche una nuovissima modalità di football in cortile in stile arcade con giochi di abilità.

Esci dalla versione AMP