Man of Medan: Storia principale lunga 4-5 ore

Man of Medan è il prossimo titolo di avventura horror della Supermasive.

Man of Medan

Man of Medan, il prossimo titolo di avventura horror della Supermassive Games è quasi alle porte, e quelli che hanno sperimentato il loro titolo horror PS4 non vedono l’ora che il loro prossimo titolo mantiene la promessa di una fantastica storia, e una narrativa ramificata.

Tom Heaton ha rilasciato un’intervista, e tra le molte domande che gli hanno imposto una di queste era quanto sarà lungo il gioco.

Man of Medan dura circa 4-5 ore, il che definisce una buona lunghezza per una storia narrativa ramificata e gli sviluppatori si aspettano che i giocatori ripetano il gioco un bel po ‘di volte per ottenere risultati diversi in base alle loro scelte, simili a quello che hanno visto con Until Dawn,

Tom Heaton

Il tempo di gioco è di quattro o cinque ore probabilmente più vicino alle cinque ore. Questa è una buona lunghezza per una storia narrativa ramificata. Significa che la narrazione non diventa troppo lunga. È più lungo di un film, ma i giochi hanno un diverso tipo di ritmo. A causa della ramificazione, è molto rigiocabile. Quindi, una volta che l’hai finito, l’abbiamo già visto in Until Dawn, le persone giocano e cercano immediatamente di salvare le persone uccise. Poi giocano di nuovo e cercano di uccidere tutti. Pensiamo che la gente ripeterà il gioco molte volte e cercherà di trovare tutti i contenuti segreti.

Tom Heaton

Man of Medan sarà lanciato il 30 agosto per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

Esci dalla versione AMP