Marvel’s Midnight Suns in arrivo su PS5, Xbox Series e PC il 2 Dicembre

È stata anche annunciata una breve serie animata.

Marvel's Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / Epic Games Store) il 2 Dicembre, hanno annunciato 2K Games e lo sviluppatore Firaxis Games. Le versioni PS4, Xbox One e Switch seguiranno in un secondo momento.

Ecco gli ultimi dettagli, tramite 2K:

L’annuncio è stato fatto come parte del Disney & Marvel Games Showcase e prevedeva un nuovo trailer di gioco che mostra l’intera ampiezza di ciò che i giocatori possono fare in Marvel’s Midnight Suns. Nei panni del nuovo personaggio Marvel personalizzabile, The Hunter, i giocatori guideranno una potente squadra di supereroi soprannaturali che affrontano crescenti minacce empie e sperimenteranno un gioco tattico Marvel diverso da qualsiasi altro.

Inoltre, i pantaloncini prequel di Midnight Suns della Marvel sono stati annunciati durante il Disney & Marvel Games Showcase e sul palco del D23 Expo 2022. I pantaloncini prequel di Midnight Suns della Marvel sono una serie di cinque brevi video che forniscono un retroscena su come Lilith è diventata la Madre dei Demoni, e come Supereroi come Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru si siano uniti per formare il giovane nucleo dei Soli di Mezzanotte.

Come parte dell’annuncio di Prequel Shorts, 2K e Marvel Entertainment hanno presentato l’introduzione di apertura e hanno condiviso che il primo breve video sarà presentato in anteprima ad Halloween, il 31 ottobre 2022, tramite il canale YouTube della Marvel Entertainment. I cortometraggi prequel di Midnight Suns della Marvel sono animati dai talentuosi team di Sun Creature Studio e Digic Pictures; ogni video è attualmente programmato per essere rilasciato settimanalmente.

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

GAMEPLAY TRAILER “LIVE AMONG LEGENDS”

TEASER TRAILER DELL’INTRODUZIONE DEL CORTO PREQUEL DI MARVEL’S MIDNIGHT SUNS

Esci dalla versione AMP