Marvel’s Spider-Man Remastered svela le novità della versione PC

Accompagnato da un nuovo trailer.

Marvel's Spider-Man Remastered

SIE e Insomniac Games hanno svelato le caratteristiche della versione PC di Marvel’s Spider-Man in uscita su Steam ed Epic Games Store il 12 Agosto.

Ecco i dettagli di seguito.

Caratteristiche grafiche

» I riflessi ray-tracing sono disponibili in tutto il gioco per coloro che dispongono di hardware che li supporta. Reflections ha anche vari livelli di qualità, uno dei quali è una nuova modalità ray-tracing di qualità superiore che offre ancora più dettagli sulla città quando si naviga sul web e si combatte il crimine nella New York della Marvel.
» NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) aumenta le prestazioni grafiche utilizzando i processori dedicati Tensor Core AI presenti solo sulle GPU GeForce RTX, aumentando i frame rate con una qualità dell’immagine senza compromessi.
» NVIDIA DLAA (Deep Learning Anti-Aliasing) è una modalità anti-aliasing basata sull’intelligenza artificiale per i giocatori GeForce RTX che hanno spazio libero per la GPU e desiderano livelli più elevati di qualità dell’immagine.
» Oltre alla scelta delle risoluzioni di output, supportiamo anche un’ampia gamma di rapporti di visualizzazione, tra cui configurazioni multi-monitor ultrawide 21:9, panoramico 32:9 e NVIDIA Surround.* Se hai tre monitor, abbiamo il gioco per con cui metterli in mostra!
» Molti altri sistemi di rendering sono più personalizzabili rispetto al passato, con livelli di qualità aggiuntivi e opzioni algoritmiche. Questi includono SSAO, filtraggio delle texture, qualità LoD, ombre e altro. Supportiamo le modalità di rendering con finestra, a schermo intero ed esclusive a schermo intero.

Periferiche e opzioni di personalizzazione

Oltre alle funzionalità grafiche del PC, ci sono più periferiche e opzioni di personalizzazione. Con il supporto del controller wireless PlayStation DualSense, i giocatori PC potranno sperimentare un feedback adattivo del trigger e una sorprendente risposta tattile mentre combattono gli iconici cattivi Marvel. Il supporto per mouse e tastiera, durante il gioco e nell’interfaccia utente del gioco, offre un’opzione di controllo personalizzabile completamente diversa per coloro che la preferiscono. Con il supporto di Steam Input, sono disponibili innumerevoli opzioni di rimappatura e il gioco offrirà anche molteplici funzionalità di accessibilità. Marvel’s Spider-Man Remastered supporterà anche obiettivi e salvataggi cloud sia su Steam che su Epic Games Store.

Specifiche

Bonus pre-acquisto

» Sblocco anticipato per tre tute di Spider-Man:
– La tuta da ragno di ferro ad alta tecnologia
– L’abito Spider-Punk unico nel suo genere
– L’originale Velocity Suit
» Uno sblocco anticipato del gadget di combattimento Spider-Drone
» Cinque punti abilità extra da spendere per gli aggiornamenti di Spidey

Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man Remastered è ora disponibile su PS5.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP