Microsoft Flight Simulator, Steam e supporto al VR


Confermato l'arrivo su Steam del titolo e il supporto alla realtà virtuale post-lancio.

Microsoft Flight Simulator

Come riportato da Ars Technica, Microsoft ha confermato che la versione per PC di Microsoft Flight Simulator uscirà il 18 Agosto su Steam, ma non è tutto.

E’ stato anche confermato che il gioco vedrà il supporto VR ad un certo punto dopo il lancio come aggiornamento gratuito. Il gioco utilizzerà anche il sistema di rilevamento del movimento TrackIP.

Microsoft Flight Simulator uscirà su PC tramite Windows Store e Steam il 18 Agosto in contemporeanea. Se potete aspettare qualche giorno, c’è anche una versione fisica molto interessante per quelli che abitano in Europa.

L’aggiornamento VR gratuito è previsto per l’Autunno 2020. Il gioco è stato originariamente annunciato anche per Xbox One, ma per ora non si sa quando aspettarselo o se esista anche una versione Xbox Series X prevista.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: