Minecraft Nether Update porta diverse migliorie al Nether

Un nuovo importante aggiornamento di Minecraft.

Minecraft

Il prossimo grande aggiornamento di Minecraft si chiama Nether Update, un aggiornamento incentrato sul Nether, nel quale ci saranno diverse novità.

Una delle novità è un nuovo Mob che si potrà trovare nell’inferno, il Piglin. Nel Nether Update, inoltre, si scoprirà da dove provengono gli Zombie Pigman, oltre all’esplorazione dei nuovi biomi Soulsand Valley e Netherwart Forest e due nuovi blocchi introdotti.

La nuova razza presente nel Nether, i Piglin, sono dei Mob ostili ossessionati dall’oro. Proprio per questo motivo, se si indosserà un’armatura di oro saremo ignorati e non ci attaccheranno. Comunque, se si proverà ad aprire uno dei loro bauli, sarà meglio prepararsi all’attacco. Sarà possibile trovare anche la Piglin Beasts, un nuovo tipo di cibo.

Assieme al nuovo Mob arriva anche il blocco di Miele, ottima cosa data la recente introduzione delle Api e Alveari in Minecraft. Per quanto riguarda l’altro blocco aggiunto, si tratta del blocco Target e la sua funzione è quella di intercettare un segnale quando colpito da un “proiettile.”

Esci dalla versione AMP