Monster Hunter World Iceborne: open beta su PS4

L'open beta di Iceborne sarà divisa in due fasi, una per possessori di PlayStation Plus e uno libera.

Monster Hunter World: Iceborne

Si preparano i nostri cacciatori ad andare tra vette innevate e grotte congelate, tra mille insidie e pericolosi mostri. Si apre la caccia open beta su PS4 di Monster Hunter World: Iceborne, la nuova espansione che uscirà verso fine anno.

La beta si aprirà con 3 cacce di difficoltà crescente: si inizierà con i Jagras, subito dopo una gratificante ed impegnativa caccia al Banbaro, infine una caccia ad un leggendario nemico per ogni giocatore di Monster Hunter, il Tigrex. La beta avrà tutte le 14 tipologie di armi, ma anche i nuovi gadget: Clutch Claw e lo strumento Slinger.

Completando ogni sfida avrete accesso ad alcuni pacchetti di consumabili e varie, disponibili come contenuto extra all’interno del gioco originale. La prima beta di Iceborne sarà disponibile solo per gli utenti di PlayStation Plus e inizierà venerdì 21 giugno. La seconda sarà disponibile per tutti i possessori di PS4 e inizierà venerdì 28 giugno.

Monster Hunter World: Iceborne arriverà il 6 settembre su PS4 e Xbox One, e in seguito una versione PC ancora da definire.

Esci dalla versione AMP