NewsGenerale

Monster Tale arriverà su piattaforme moderne nel 2021

Il titolo rilasciato a Marzo 2011 per Nintendo DS sta per tornare.

Monster Tale

Monster Tale, il titolo per DS uscito a Marzo 2011, arriverà sulle “moderne piattaforme” nel 2021, hanno annunciato Majesco Entertainment e lo sviluppatore DreamRift. Ulteriori notizie non sono ancora state annunciate, ma arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Majesco Entertainment:

I giocatori di Monster Tale sperimentano una miscela perfetta di stili di gioco classici di platform-puzzle, Metroidvania e gestione degli animali domestici mentre cercano di liberare il fantastico Monster World dal malvagio gruppo di Kid-Kings. Lavorando insieme Ellie e Chomp devono imparare nuove abilità per riportare il mondo nelle mani legittime dei mostri e aiutare Ellie a tornare a casa.

Monster Tale presenta un mondo meravigliosamente realizzato di opere d’arte in pixel 2D che ricordano i titoli classici degli anni ’90. Mentre i giocatori esplorano il mondo nei panni di Ellie, sbloccheranno nuove abilità che lei potrà utilizzare per superare gli ostacoli che deve affrontare. Aiuteranno anche ad addestrare il suo mostruoso compagno Chomp in modo che possa evolversi e aiutare Ellie nelle loro avventure.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.
Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: