NEO: The World Ends with You, arriva trailer finale e una demo il 25 Giugno

I salvataggi della demo potranno essere trasferiti al gioco completo.

NEO: The World Ends with You

Square Enix ha rilasciato il trailer finale di NEO: The World Ends with You e ha annunciato una demo per PS4 e Switch il 25 Giugno alle 19:00.

Ecco una panoramica del trailer e della demo, tramite Square Enix:

Benvenuto nel trailer finale di NEO: The World Ends with You! Siediti e scopri il distretto di Shibuya, il cast unico e colorato di compagni di squadra, Razziatori e nemici che incontrerai durante i tuoi viaggi e il combattimento elegante e frenetico che ti aspetta.

Il 25 Giugno puoi giocare alla demo gratuita e iniziare la tua avventura in NEO: The World Ends with You! Preparati quando il gioco completo uscirà su PS4 e Nintendo Switch il 27 Luglio 2021!

Incontra Rindo e Fret, mentre combattono per cambiare il loro destino. Raccogli e sviluppa i tuoi potenti spilli psichici e sii uno dei primi a sperimentare il frenetico combattimento contro il misterioso Rumore.

I tuoi progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo per coloro che acquistano NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma.

NEO: The World Ends with You uscirà su PS4 e Switch il 27 Luglio in tutto il mondo, seguito da PC (Epic Games Store) entro la fine dell’Estate.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP