Nintendo Switch: Update 9.0.0 ora disponibile

L'aggiornamento 9.0.0 di Nintendo Switch è ora disponibile al download e porta con se diversa novità e problemi risolti.

Nintendo Switch Update 9.0.0

Nintendo ha rilasciato il nuovo aggiornamento del sistema per Nintendo Switch alla versione 9.0.0 e porta con se diversa novità che vedremo in dettaglio.

Prima di tutto, è stata introdotta una funzione di ricerca per il canale Novità, oltre alla possibilità di eseguire il log-in al proprio Account Nintendo tramite QR Code e delle impostazioni di sensibilità per il touch screen. Oltre a questo, è stata aggiunta una funzione che permette di bloccare qualsiasi input dai controller (tranne il tasto Cattura e Home) esclusiuva per il modello Switch Lite.

Inoltre, l’aggiornamento 9.0.0 di Switch introduce una sezione nelle pagine dedicate all’account per gli inviti di gioco online. L’update và anche a risolvere un serio problema che non permetteva di avviare Fire Emblem: Three Houses e si riceveva un errore all’avvio.

Vi riportiamo qui sotto l’intera patch notes, per chi volesse è disponibile sul sito ufficiale di Nintendo in lingua originale.


Aggiornamento Firmware Nintendo Switch 9.0.0 (9 Settembre 2019):

Esci dalla versione AMP