Paper Mario: Il Portale Millenario, il remake per Switch uscirà il 23 Maggio

Ora con una grafica rinnovata e "una suite" di modifiche aggiuntive.

Paper Mario: Il Portale Millenario Remake

Il remake di Paper Mario: Il Portale Millenario verrà lanciato su Switch il 23 Maggio, ha annunciato Nintendo.

Il gioco di ruolo a turni è stato lanciato per la prima volta su GameCube il 22 Luglio 2004 in Giappone, seguito dall’11 Ottobre 2004 in Nord America e dal 12 Novembre 2004 in Europa.

La versione Switch aggiunge una grafica rinnovata e “una suite” di modifiche aggiuntive che rendono il gioco più facile da apprezzare.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

■ A PROPOSITO

Unisciti a Mario in un’epica avventura cartacea per raccogliere le stelle di cristallo prima che lo facciano gli X-nauti!

I malvagi X-Naut sono alla ricerca del tesoro dietro la Porta Millenaria! Con una mappa della Principessa Peach e l’aiuto di alcuni abitanti del posto, Mario viaggia attraverso un mondo colorato fatto di carta per trovarli per primo. Per prevalere in questa missione, dovrai far salire di livello Mario e i suoi amici, padroneggiare attacchi e medaglie basati sul tempismo per impressionare il pubblico sul palco del combattimento e utilizzare tutte le abilità che derivano dall’essere maledetti… ehm, convenientemente fatto di carta, come piegarlo su un aereo per attraversare grandi spazi o girarsi lateralmente per scivolare attraverso aperture strette.

Sfoglia un mondo da favola con personaggi affascinanti in ogni piega

Le sorprese abbondano in questo racconto profondo e coinvolgente, dove tutti hanno qualcosa da dire e spesso non è quello che ti aspetteresti. Mario incontrerà tutti i tipi di persone interessanti nel suo viaggio, come l’allegra e studiosa Goombella e il timido ma determinato Koops. Alcuni di questi personaggi avranno bisogno del tuo aiuto con le proprie missioni o addirittura si uniranno al tuo gruppo. Altri, come Peach e Bowser, hanno storie proprie con cui giocherai tra i capitoli di Mario!

Un classico volta pagina, portando grafica fresca e funzionalità aggiornate

Vent’anni dopo il gioco originale per la console Nintendo GameCube, questa versione per la console Nintendo Switch presenta una grafica rinnovata e una serie di modifiche aggiuntive che rendono il gioco più facile che mai da apprezzare.

Trovate il video dell’annuncio dal MAR10 Day 2024 qui sotto.

Esci dalla versione AMP