Pokémon Scarlatto e Violetto annunciati per Switch

In uscita verso fine 2022.

Pokémon Scarletto e Violetto

The Pokémon Company e lo sviluppatore Game Freak hanno annunciato Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Switch, in arrivo a fine 2022.

Ecco tutti i dettagli:

■ Info

I giochi Pokémon Scarletto e Pokémon Violetto, i nuovi capitoli della serie Pokémon, arriveranno su Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Con questi nuovi titoli, la serie Pokémon compie un nuovo passo evolutivo, permettendoti di esplorare liberamente in un mondo aperto riccamente espresso.

Varie città si fondono perfettamente nella natura selvaggia senza confini. Potrai vedere i Pokémon di questa regione nei cieli, nei mari, nelle foreste, per le strade, ovunque! Sarai in grado di provare la vera gioia della serie Pokémon, combattere contro Pokémon selvaggi per catturarli, ora in un gioco open world che può divertire giocatori di qualsiasi età.​

■ Pokémon iniziali

I tre Pokémon tra cui potrai scegliere il tuo primo partner sono Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Come incontrerai questi tre e che tipo di Pokémon sono?

Sprigatito

» Categoria: Pokemon Gatto Erba
» Altezza: 1’4″
» Peso: 9 libbre
» Tipo: Erba
» Abilità: Sovraccrescita

Il capriccioso Pokémon Gatto d’Erba in cerca di attenzioni.

Fuecoco

» Categoria: Pokémon Fuoco Coccodrillo
» Altezza: 1’44”
» Peso: 21.6 libbre
» Tipo: Fuoco
» Abilità: Fiammata

Il rilassato Pokémon Fuoco Coccodrillo che fa le cose al suo ritmo.

Quaxly

» Categoria: Pokémon Anatroccolo
» Altezza: 1’8”
» Peso: 13.4 libbre
» Tipo: Acqua
» Abilità: Torrente

Il Pokémon Anatroccolo serio e ordinato.

■ Personaggi principali

Come uno dei personaggi principali, partirai per la tua avventura. Il tuo abbigliamento varierà a seconda che giochi a Pokémon Scarletto e Pokémon Violetto. Chissà che tipo di storia ti aspetta?

■ Connettività Pokémon HOME

Dopo il loro rilascio, Pokémon Scarletto e Pokémon Violetto potranno collegarsi a Pokémon HOME, un servizio che consente agli Allenatori di mantenere l’intera collezione di Pokémon in un unico posto. Collegando questi giochi a Pokémon HOME, gli Allenatori potranno far avventurare Pokémon di altre regioni insieme a loro in Pokémon Scarletto e Pokémon Violetto.

Vi lasciamo qui sotto il trailer italiano d’annuncio.

Esci dalla versione AMP