PS Plus, ecco i giochi di Agosto 2021

Questo mese ci propongono tre titoli.

PS Plus Agosto 2021

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la scaletta di giochi gratuiti di Agosto 2021 per gli abbonati a PS Plus, disponibili dal 3 Agosto al 6 Settembre.

La scaletta è la seguente:

PS5

» Hunter’s Arena: Legends (Mantisco) – Il battle royale da 30 giocatori giocatore-contro-giocatore e giocatore-contro-ambiente basato sul combattimento è ambientato in un’epoca antica in cui l’umanità combatte tra di loro e una crescente legione di demoni che hanno stato scatenato sul mondo. In questa crudele frontiera, affronterai minacce su due fronti. Entra in dungeon ad alto rischio e ad alta ricompensa per incontrare nemici demoniaci. Pericoloso ma necessario per la tua sopravvivenza: guadagnerai oggetti potenti e punti esperienza. Potenziarti ti darà un vantaggio tanto necessario sul campo di battaglia quando affronterai i tuoi fratelli Cacciatori.

PS4

» Hunter’s Arena: Legends (Mantisco) – Il battle royale da 30 giocatori giocatore-contro-giocatore e giocatore-contro-ambiente basato sul combattimento è ambientato in un’epoca antica in cui l’umanità combatte tra di loro e una crescente legione di demoni che hanno stato scatenato sul mondo. In questa crudele frontiera, affronterai minacce su due fronti. Entra in dungeon ad alto rischio e ad alto rendimento per incontrare nemici demoniaci. Pericoloso ma necessario per la tua sopravvivenza: guadagnerai oggetti potenti e punti esperienza. Potenziarti ti darà un vantaggio tanto necessario sul campo di battaglia quando affronterai i tuoi fratelli Cacciatori.
» Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville (Electronic Arts) – Ritorna lo sparatutto a squadre di Electronic Arts. Prepara le tue sparasemi per la prossima puntata esagerata della serie Plants vs. Zombies mentre la tensione si espande oltre Neighborville in nuove regioni sociali e libere ai margini della cittadina più contesa del gioco. Scegli una delle 20 classi di personaggi completamente personalizzabili e perfeziona il tuo stile di gioco mentre guadagni nuove ricompense per ogni vittoria sul campo di battaglia. Unisciti agli amici, in modalità cooperativa da divano o online, e affronta una serie di nuove sfide, affrontando orde di nemici nell’ambiente giocatore contro ambiente, affrontando altri online o sfidando il caos totale nella nuova Battle Arena.
» Tennis World Tour 2 (Nacon) – Gioca nei panni dei migliori giocatori del mondo o crea il tuo professionista e prova a dominare le classifiche mondiali. Gioca per divertimento o affronta la modalità Classificata per affinare le tue abilità. In modalità Carriera, gestisci la tua stagione, il tuo staff, la tua attrezzatura e i tuoi sponsor. In alternativa, affronta gli amici in locale o online in partite singole o doppie. Qualunque sia la modalità scelta, vivrai un’esperienza di gioco dinamica, realistica e precisa che ti catapulterà nel cuore di rally leggendari.

Esci dalla versione AMP