PS5 Slim, il nuovo modello verrà lanciato a Novembre

30% più piccola e fino al 24% più leggera.

PS5 Slim

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i nuovi modelli slim di PS5 e PS5 Digital Edition, che verranno lanciati a Novembre negli Stati Uniti presso rivenditori locali selezionati e PlayStation Direct, seguiti da un lancio globale nei mesi successivi. In Giappone è stata annunciata una data di uscita specifica per il 10 Novembre.

I nuovi modelli PS5 sono stati ridotti in volume di oltre il 30% e in peso del 18% (standard) e del 24% (Digital Edition) rispetto ai modelli precedenti. Le console sono dotate di quattro pannelli di copertura separati: la parte superiore lucida e quella inferiore opaca. Anche la memoria interna è stata aggiornata a un terabyte.

Gli utenti che acquistano PS5 Digital Edition avranno la possibilità di aggiungere l’unità Blu-ray Disc Ultra HD inclusa con PS5 standard, poiché può essere acquistato separatamente.

Con i nuovi modelli sarà incluso un supporto orizzontale, mentre un nuovo supporto verticale compatibile con tutti i modelli PS5 sarà venduto separatamente.

Il prezzo è il seguente:

Una volta esaurito l’inventario dei modelli PS5 e PS5 Digital Edition esistenti, il nuovo design sarà l’unico modello disponibile per l’acquisto da quel momento in poi.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP