Remnant: From the Ashes l’aggiornamento gratuito di Leto’s Lab disponibile

Inoltre molte correzioni di errori e bilanciamento.

Remnant From The Ashes

Remnant: From the Ashes ha rilasciato un nuovo aggiornamento intitolato Leto’s Lab e aggiunge un nuovo dungeon, correzioni di bug, miglioramenti della qualità della vita, modifiche ad alcuni oggetti, un nuovo set di armature. L’aggiornamento sostanziale è completamente gratuito per coloro che possiedono Remnant: From the Ashes ed è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Lo sviluppatore Gunfire Games ha rivelato l’aggiornamento di Leto’s Lab in un breve nuovo trailer che offre un tour del nuovo dungeon. È possibile accedere al dungeon tramite il bioma Terra sia nella campagna principale che nella nuova modalità Avventura.

Personalmente parlando, questo aggiornamento è assai superfluo visto che è un “copia e incolla”, anche per il fatto che il set dell’armatura non è una delle migliori sia esteticamente ma sopratutto sul lato della sua forza. Spero che in futuro riusciranno a mettere qualcosa di concreto (armi, armature,modalità ecc..) perchè in tutto ci sono 20 set tra cui soltanto 3 utili e forti. Detto questo, seguiteci su CGC, per ulteriori aggiornamenti!

↑
Esci dalla versione AMP