Ruined King: A League of Legends Story è ora disponibile

A sorpresa è stato rilasciato pubblicamente.

Ruined King: A League of Legends Story

Ruined King: A League of Legends Story è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store), hanno annunciato Riot Forge e lo sviluppatore Airship Syndicate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Riot Forge:

Info

Alzati contro la rovina.

Riunisci un gruppo di campioni di League of Legends, esplora Bilgewater e salpa per le Isole Ombra per scoprire i segreti della micidiale Nebbia Oscura.

Sviluppato da Airship Syndicate e caratterizzato dallo stile artistico del leggendario disegnatore di fumetti Joe Madureira, creatori di Battle Chasers e Darksiders, Ruined King: A League of Legends Story è il primo gioco di Riot Forge che ti invita a esplorare l’universo di League of Legends. In questo coinvolgente gioco di ruolo a turni, avrai la libertà di configurare il tuo gruppo e controllare un improbabile gruppo di campioni di League of Legends, esplorare la vivace città di Bilgewater e le misteriose Isole Ombra e sperimentare il Lane Initiative System.

Caratteristiche principali

» Introduzione a Runeterra – Inizia a esplorare la ricca tradizione di League of Legends e le straordinarie storie dei Campioni.
» Costruisci il tuo gruppo – Crea strategie diverse configurando il tuo gruppo di campioni e combinando nuove abilità.
» Prova il sistema di iniziativa in corsia – Scegli il tuo approccio per ogni incontro nemico e cambia il corso della battaglia modificando la velocità delle tue azioni, reagendo agli eventi ambientali o modificando gli effetti delle tue abilità.

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

Esci dalla versione AMP