Scorn, 8 minuti di gameplay rilasciati

Un nuovo sguardo al titolo horror in uscita questo Ottobre.

Scorn

Kepler Interactive e lo sviluppatore Ebb Software hanno rilasciato un nuovo gameplay per Scorn, in uscita su Xbox Series e PC (Steam / EGS / GOG) il 21 Ottobre. Sarà inoltre disponibile al day one tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del filmato, tramite Kepler Interactive:

In questa sequenza introduttiva, i giocatori conoscono il personaggio che guideranno attraverso il bio-labirinto. Senza assistenza, i giocatori si faranno strada nelle viscere del mondo di gioco, dotandosi di strani strumenti e risolvendo un puzzle grottesco che allude solo a cose a venire…

Nell’esplorazione di Scorn di un mondo surreale e da incubo, i giocatori arriveranno a capire il personaggio che stanno guidando, anche se solo leggermente. Incaricati di esplorare il paesaggio infernale di Scorn, i giocatori devono impararne le regole e padroneggiare i suoi enigmi senza alcuna guida o supporto, essendo lasciati a se stessi in un’esperienza totalmente coinvolgente. Svelando questi segreti e raccogliendo gli strani strumenti biomeccanici che sembrano essere stati usati dalla civiltà che in precedenza chiamava questo mondo casa, sopravvivere potrebbe essere possibile. Trovare la verità, tuttavia, è una questione completamente diversa.

Vi lasciamo il filmato di seguito.

Esci dalla versione AMP