ScourgeBringer per PS4 e PS VITA dal 22 Aprile

Sono disponibili anche le edizioni fisiche.

ScourgeBringer

ScourgeBringer verrà lanciato per PS4 e PS VITA il 22 Aprile, come hanno annunciato l’editore Dear Villagers e lo sviluppatore Flying Oak Games. La versione per PS VITA è stata recentemente annunciata.

Il frenetico platform rogue è stato lanciato per la prima volta su Xbox One, Switch, PC (Steam) ad Ottobre 2020 dopo il lancio in accesso anticipato a Febbraio 2020.

La versione per PS4 sarà disponibile sia in digitale che come edizione fisica standard da 500 copie venduta da Pix’n Love Publishing.

La versione per PS VITA sarà disponibile sia in formato digitale che in edizione fisica distribuita da Eastasiasoft tramite Play-Asia.

Ed ecco una panoramica del gioco tramite Dear Villagers:

Info

ScourgeBringer è un frenetico platform rogue che è stato rilasciato su Steam, Switch e PC con grande successo di critica alla fine del 2020.

ScourgeBringer mira a canalizzare il mistero e la crudezza di uno dei primi platform rogue, con un controllo fluido, combattimenti aerei, grafica pixel e una colonna sonora incisiva. La storia segue l’eroe Kyhra, che viene mandato via per scoprire i segreti di un monolite Eldritch che minaccia di distruggere il suo mondo. Armata del suo fidato drone da combattimento, deve sparare e farsi strada attraverso le profondità infinite di un dungeon in continua evoluzione, in cui attendono boss giganteschi, macchine antiche, strani fantasmi e segreti indicibili di esploratori precedenti. Non vi è alcun backtracking, poiché la struttura del gioco segue una combinazione procedurale di stanze di sfida pre-costruite, non diversamente da Binding of Isaac.

Caratteristiche principali

» Immergiti nel frenetico gameplay di piattaforme canaglia descritto da Eurogamer come “Dead Cells incontra Celeste”.
» Taglia e spara senza problemi con i controlli platform superfluidi.
» Affina le tue abilità con un frenetico sistema di combattimento incentrato solo sugli attacchi.
» Scatta in avanti verso i suoni adattivi ultraterreni di Joonas Turner (Nuclear Throne, Downwell, Broforce, ecc.)
» Sfida orde di nemici indicibili e boss giganti che custodiscono i segreti del Flagello.
» Esplora le infinite profondità di una prigione in continua evoluzione.
» Scopri i misteri e trova i ricordi dei precedenti esploratori per svelare i segreti che definiscono la realtà.

Vi lasciamo di seguito il nuovo trailer.

[fvplayer id=”481″]

Esci dalla versione AMP