Sea of Thieves arriva su PS5 il 30 Aprile

Attualmente disponibile su Xbox Series, Xbox One e PC.

Sea of Thieves PS5

Xbox Game Studios e lo sviluppatore Rare rilasceranno il gioco di avventura pirata open-world Sea of Thieves su PS5 il 30 Aprile, hanno annunciato le società.

Sea of Thieves è stato lanciato per la prima volta su Xbox One e PC (Microsoft Store) il 20 Marzo 2018, seguito da Steam il 3 Giugno 2020 e Xbox Series il 10 Novembre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Xbox Game Studios:

■ A PROPOSITO

Sea of Thieves offre l’esperienza pirata essenziale, dalla navigazione e combattimento all’esplorazione e al saccheggio: tutto ciò di cui hai bisogno per vivere la vita da pirata e diventare una leggenda a pieno titolo. Senza ruoli prestabiliti, hai completa libertà di avvicinarti al mondo e agli altri giocatori, come preferisci.

Che tu stia viaggiando in gruppo o in solitaria, incontrerai sicuramente altri equipaggi in questa avventura mondiale condivisa, ma saranno amici o nemici e come risponderai?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un vasto mondo aperto – Esplora un vasto mondo aperto pieno di isole incontaminate e regni sottomarini. Affronta missioni alla ricerca del bottino perduto, costruisci una reputazione con le compagnie commerciali e combatti nemici da Phantom e Ocean Crawler a Megalodon e il potente Kraken. Prova a pescare, crea mappe per il tuo tesoro sepolto o scegli tra centinaia di altri obiettivi e missioni secondarie opzionali!
» Vita da pirata – Gioca a Racconti assurdi per vivere le esclusive campagne narrative di Sea of Thieves e unisci le forze con il Capitano Jack Sparrow in Sea of Thieves: Vita da pirata, un’acclamata storia originale che porta i Pirati dei Caraibi Disney in mare aperto dei ladri. Queste missioni coinvolgenti e cinematografiche forniscono circa 30 ore dell’avventura pirata definitiva.
» Un gioco in continua crescita – Con ogni stagione che introduce nuove funzionalità di gioco ogni tre mesi insieme a regolari eventi di gioco e nuove avventure narrative, Sea of Thieves è un gioco basato sui servizi che è ancora in crescita e in evoluzione. Controlla regolarmente per vedere quali contenuti gratuiti sono stati aggiunti di recente e quanto lontano puoi scalare i 100 livelli di Fama di ogni stagione per guadagnare ricompense speciali.
» Diventa una leggenda – Nel tuo viaggio per diventare una leggenda dei pirati accumulerai bottini, costruirai una reputazione e definirai uno stile personale unico con le tue sudate ricompense. Avventuriero. Esploratore. Conquistatore. Quale sarà la tua leggenda?

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP