NewsMobilePC

Silent Hill: Ascension in arrivo il 31 Ottobre su Browser Desktop, iOS e Android

La nuova serie interattiva di Genvid.

Silent Hill: Ascension

Silent Hill: Ascension verrà lanciato su PC (Browser), iOS (App Store) e Android (Google Play) il 31 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore Genvid. La prima mondiale dal vivo avrà luogo alle 02:00 di notte italiane del 1° Novembre.

Ecco una panoramica della serie, tramite le sue pagine dello store:

■ A PROPOSITO

Silent Hill: Ascension è una nuova ed emozionante serie interattiva in streaming di Genvid in cui TU, insieme al resto della community, influenzerai il canone di Silent Hill.

La serie segue diversi personaggi principali provenienti da luoghi di tutto il mondo tormentati da nuovi e terrificanti mostri di Silent Hill.

In agguato nell’ombra, questi mostri minacciano di consumare le persone, i loro figli e intere città mentre vengono trascinati nell’oscurità sia da recenti omicidi che da sensi di colpa e paure a lungo repressi.

Unisciti a questo viaggio coinvolgente mentre le tue decisioni danno forma alla storia, portando a avvincenti momenti di redenzione, sofferenza o dannazione.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scene di storie dal vivo giornaliere – Silent Hill: Ascension presenta scene di storie dal vivo quotidiane in cui ogni giorno è diverso dal precedente in base alle TUE azioni e alle decisioni del pubblico. Inoltre, recupera il ritardo su richiesta!
» Affronta insieme il tuo trauma – Questa serie fresca e inquietante consente a un pubblico di milioni di persone di aiutare i personaggi a sopravvivere o a cambiare il loro destino.
» Grafica straordinaria – Immagini in streaming ad alta fedeltà direttamente sul tuo telefono ti immergono negli orrori di Silent Hill.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio