Sleight of Hand annunciato per Xbox Series e PC

Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Sleight of Hand

RiffRaff Games ha annunciato il deckbuilder d’azione stealth in terza persona Sleight of Hand per Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store). Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Infiltrati in una città tabù dura e bagnata di pioggia, dove la magia rituale e gli artefatti maledetti distinguono chi ha potere da chi non ne ha. Sleight of Hand è un deckbuilder di azione furtiva in terza persona che mira a sconfiggere la congrega con cui correvi.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un nuovo genere – Sleight of Hand è un deckbuilder d’azione stealth.
» Le carte sono abilità speciali – Le abilità speciali che usi vengono pescate dalle carte nel tuo mazzo. Le carte ti consentono di esplorare, teletrasportarti, piazzare trappole, accecare i nemici e interagire con l’ambiente in modo da poter entrare e uscire da ogni livello senza essere visto… a meno che tu non preferisca l’approccio rumoroso.
» Insieme limitato di azioni innate – Avere un approccio ravvicinato e personale è rischioso, ma silenzioso e ti consente di pescare una carta gratuitamente!
» Equipaggiamento potente – Equipaggia ninnoli maledetti con effetti passivi persistenti che si attivano in condizioni speciali.
» Impila il mazzo – Migliora le tue carte e impila il tuo mazzo per adattarlo ad ambienti specifici e regolare i vecchi conti.
» Azione di spionaggio tattico – Il potere deriva dall’efficienza. Quali carte porti con te sono importanti tanto quanto quante ne prenderai.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP