Sniper Elite 5 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In arrivo nel 2022 con disponibilità immediata su Xbox Game Pass.

Sniper Elite 5

Rebellion Developments ha annunciato Sniper Elite 5 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store / Microsoft Store). Verrà lanciato nel 2022 e sarà disponibile dal primo giorno su Xbox Game Pass per Console e PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

L’ultimo capitolo della pluripremiata serie, Sniper Elite 5 offre cecchini senza precedenti, combattimenti tattici in terza persona e una kill cam potenziata. Fatti strada attraverso le mappe più coinvolgenti di sempre, con molti luoghi del mondo reale catturati con dettagli sorprendenti e un sistema di attraversamento migliorato che ti consente di esplorarne più che mai.

Francia, 1944—Come parte di un’operazione segreta dei Rangers statunitensi per indebolire le fortificazioni di Atlantikwall lungo la costa della Bretagna, il tiratore scelto Karl Fairburne entra in contatto con la Resistenza francese. Presto scoprono un progetto nazista segreto che minaccia di porre fine alla guerra prima che gli alleati possano invadere l’Europa: l’operazione Kraken.

Caratteristiche principali

» Campagna espansiva – Molte località del mondo reale sono state catturate utilizzando la fotogrammetria per ricreare un ambiente vivo e coinvolgente e più punti di infiltrazione ed estrazione e gli obiettivi della kill list forniscono una prospettiva completamente nuova su ogni missione. Affronta la trama nazista da solo o lavora con un partner, con una meccanica cooperativa migliorata che ti consente di condividere munizioni e oggetti, dare ordini e curarti a vicenda.
» Fisica avanzata delle sparatorie e attraversamento – Usa le teleferiche, scivola lungo i pendii e scivola lungo le sporgenze per raggiungere il punto di osservazione perfetto o per sgattaiolare davanti a un punto di osservazione dagli occhi acuti. Considera le opzioni di calcio e canna del fucile insieme a gravità, vento e frequenza cardiaca mentre allinei le mire sul bersaglio.
» Personalizzazione di alto calibro – Usa i banchi da lavoro per personalizzare e potenziare praticamente ogni aspetto della tua arma: cambia cannocchiale, calci, canne, caricatori e altro ancora. Fucili, secondari e pistole hanno tutti una grande varietà di opzioni. Inoltre, puoi selezionare le munizioni adatte al tuo obiettivo, da quelle perforanti fino a quelle non letali.
» Modalità Invasion – Campagna Drop-In Player-versus-Player e Cooperative Play – Invadi la campagna di un altro giocatore come cecchino dell’Asse e partecipa a un gioco mortale di gatto e topo, fornendo una nuova dimensione alla sfida mentre insegui la tua preda. In alternativa, nei panni di Karl puoi chiamare assistenza e far entrare un secondo cecchino per aiutarti a uscire da una situazione difficile.
» Multigiocatore teso e competitivo – Personalizza il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento e guadagna XP, medaglie e nastri mentre affronti battaglie a 16 giocatori intensamente competitive che metteranno davvero alla prova le tue abilità di tiratore scelto. Se preferisci la modalità cooperativa, puoi fare squadra con un massimo di altri 3 giocatori contro ondate di nemici in modalità Sopravvivenza.
» Enhanced Kill Cam – Più realistico e macabro che mai, il marchio di fabbrica kill cam a raggi X ritorna, mostrandoti il ​​vero potere distruttivo di ogni colpo. Le ossa deviano i proiettili in modo imprevedibile, aprendo un nuovo percorso attraverso i corpi dei nemici. SMG e pistole possono anche attivare kill cam, inclusi più colpi al rallentatore drammatico.

Vi lasciamo di seguito il trailer dell’annuncio e i primi screenshot.

Trailer

Screenshot

Esci dalla versione AMP