Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 annunciato

Il sequel arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Sniper: Ghost Warrior Contracts 2

Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 di CI Games è stato annunciato ufficialmente come sequel e uscirà questo Autunno per PS4, Xbox One e PC. Non sono stati forniti molti dettagli sul gioco o sulla sua premessa, ad eccezione della riga “cerca giustizia” in un recente tweet. Ma c’è una landing page in cui ulteriori dettagli dovrebbero essere rilasciati presto.

Il sequel non arriva come una grande rivelazione: CI Games ha confermato il suo sviluppo a Marzo. All’epoca, il presidente Marek Tyminski disse che avrebbe avuto una nuova storia in una nuova regione insieme a “molti altri miglioramenti.” C’è anche una “nuova grande funzionalità” che farà appello sia ai nuovi arrivati che ai fan della serie.

Sniper: Ghost Warrior Contracts rilasciato lo scorso anno per PS4, Xbox One e PC è tornato alle radici della serie di missioni da cecchino a livelli prestabiliti. Ci saranno ancora diversi modi per affrontare varie missioni insieme a diversi gadget e obiettivi bonus da completare. Controlla la nostra recensione del gioco base qui per maggiori informazioni.

Esci dalla versione AMP