Tainted Grail: The Fall of Avalon arriva su PS5 e Xbox Series nel Q4 2024

L'aggiornamento alla versione 0.6 è ora disponibile per il rilascio in Accesso Anticipato.

Tainted Grail: The Fall of Avalon

Awaken Realms rilascerà il gioco di ruolo d’azione open-world Tainted Grail: The Fall of Avalon su PS5 e Xbox Series nel Q4 2024, hanno annunciato le società.

Tainted Grail: The Fall of Avalon è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 30 Marzo. L’aggiornamento alla versione 0.6, “Judgement of the Excalibur”, è stato lanciato oggi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Awaken Realms:

■ A PROPOSITO

Tainted Grail: The Fall of Avalon è un gioco di ruolo open-world fantasy oscuro pieno di missioni, bottino, scelte e mostri, ambientato su un’isola squallida sull’orlo della rovina.

Re Artù è morto da tempo e tutti i miti e le leggende stanno cadendo. Gli umani che vivono ad Avalon stanno cercando disperatamente di trovare nuovi modi di vivere e cose in cui credere. La piaga della Morte Rossa e la diffusione della Wyrdness non aiutano. Il tempo stringe e diverse fazioni hanno il proprio piano per il futuro dell’isola…

In questo regno, lentamente ma inesorabilmente sprofondando nel caos, ti ritrovi imprigionato in una cella sotterranea umida. A questo punto non sei nessuno, ma chi lo sa, potresti essere proprio tu a portare una scintilla di cambiamento in questa terra dell’eterno autunno.

Intraprendi un cupo viaggio attraverso Avalon, un mondo coinvolgente in cui plasmerai il tuo destino attraverso le scelte che fai e chi scegli di diventare. Con missioni da intraprendere, personaggi da incontrare e misteri da svelare dietro ogni angolo, traccerai il tuo percorso e lascerai il tuo segno su queste terre sinistre, strappate ai loro antenati dalle mani di Re Artù.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP