Tchia in uscita il 21 Marzo

Disponibile al Day One per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium.

Tchia

Tchia verrà lanciato su PS5, PS4 e PC (EGS) il 21 Marzo, hanno annunciato Kepler Interactive e lo sviluppatore Awaceb. Sarà disponibile anche tramite PS Plus Extra e Premium.

Le società hanno anche annunciato l’edizione Tchia “Oleti“, che include una selezione di oggetti cosmetici ispirati alla famiglia di giochi di Kepler Interactive, come Cat Quest, Flintlock: The Siege of Dawn, Sifu e Scorn.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Kepler Interactive:

Quando suo padre viene rapito e la sua casa viene rilevata da Meavora, il tirannico sovrano dell’arcipelago, Tchia, l’eroina del gioco, si imbarca in una grande avventura alimentata da meraviglia mistica e momenti di tenerezza disarmanti. Mentre i giocatori attraversano questa terra immaginaria fortemente ispirata alla nazione insulare della Nuova Caledonia, verranno introdotti a una varietà di nuove culture, tradizioni e lingue. Lungo la strada, Tchia sbloccherà le sue abilità ultraterrene, lasciando che la sua anima salti negli animali e negli oggetti trovati in tutta la casa per risolvere enigmi, attraversare liberamente ed evitare il pericolo. Usando questa abilità, la sua fidata fionda e un magico ukulele, i giocatori guideranno Tchia mentre coraggiosamente libera la sua casa dalle grinfie di questo dio tirannico.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP