The Last of Us Parte 2, arriva il nuovo spot pubblicitario


Il nuovo spot pubblicitario ci mostra in modo molto emotivo e cinematico il nuovo titolo di Naughty Dog.

The Last of Us 2

Naughty Dog e Sony hanno pubblicato la spot pubblicitario esteso ufficiale di The Last of Us Parte 2, che ci mostra un po’ più in dettaglio Ellie e la sua avventura.

Sebbene non sia un gameplay reale, mostra molte delle minacce che Ellie dovrà affrontare. Insieme agli Infetti, dovrà fare i conti con il Fronte di Liberazione di Washington militaristico e i Seraphites di culto. A volte le due fazioni si scontreranno tra loro, il che può creare alcune opportunità dinamiche per cui Ellie può approfittare.

The Last of Us Part 2 uscirà il 19 Giugno per PS4. Di recente, Naughty Dog ha rivelato la profondità delle opzioni di accessibilità del gioco, dalle opzioni di sintesi vocale e daltonico a una modalità a contrasto elevato. Ha anche confermato che la difficoltà Sopravvissuto è sbloccata dall’inizio, ma i giocatori possono comunque personalizzare una varietà di parametri per la giusta quantità di sfida.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: