The Lords of the Fallen, nuovo gameplay trailer

Primo sguardo in-game al gioco di ruolo d'azione in uscita nel 2023.

The Lords of the Fallen

CI Games e lo sviluppatore Hexworks Studios hanno rilasciato il teaser trailer del gameplay di The Lords of the Fallen.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

The Lords of the Fallen introduce una nuovissima ed epica avventura RPG in un vasto mondo interconnesso più di cinque volte più grande del gioco originale.

Dopo un’era di tirannia crudele, il dio demone, Adyr, fu finalmente sconfitto. Ma gli dei… non cadono per sempre. Ora, eoni dopo, la risurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Dark Crusaders, viaggia attraverso i regni dei vivi e dei morti in questa vasta esperienza di gioco di ruolo, con colossali battaglie contro i boss, combattimenti veloci e impegnativi, incontri emozionanti con i personaggi e una narrazione profonda e coinvolgente. La tua leggenda sarà di luce… o di oscurità?

Osa sperare.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora vasti mondi interconnessi – Viaggia attraverso due vasti mondi paralleli nella tua epica missione per rovesciare Adyr. Mentre il regno vivente presenta le sue sfide brutali, terrori indicibili si nascondono nel regno da incubo dei morti.
» Definisci la tua leggenda – Personalizza completamente l’aspetto del tuo personaggio da una vasta gamma di opzioni visive, prima di selezionare una delle nove classi di personaggi. Qualunque percorso di partenza tu prenda, sviluppa il tuo personaggio secondo il tuo stile di gioco aggiornando statistiche, armi, armature e incantesimi.
» Padroneggia il combattimento tattico fluido e veloce – Solo coloro che padroneggiano il combattimento tattico profondo possono sperare di sopravvivere. Scegli tra centinaia di armi straordinariamente brutali o rinuncia al metallo per la magia con devastanti attacchi dell’arcano.
» Unisciti o combatti nel multigiocatore online – Vivi l’ampia campagna per giocatore singolo da solo o invita un secondo giocatore a unirsi alla tua avventura in cooperativa online senza interruzioni. Ma attenzione: gli eroi di altri regni possono e invaderanno.
» Impugna un dispositivo di potere empio – La tua lanterna possiede il potere empio di passare da un mondo all’altro. Usa questa arte oscura per raggiungere luoghi dimenticati, portare alla luce tesori leggendari e persino manipolare l’anima stessa del tuo nemico.
» Risorgi dalla morte – Cadi nel mondo dei vivi e risorgi… nel mondo dei morti. Ora hai un’ultima possibilità per tornare al tuo stato vivente, mentre ogni sorta di creatura infernale scende su di te.

The Lords of the Fallen uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam) nel 2023.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP