The Walking Dead: Destinies in uscita il 17 Novembre

Le edizioni fisiche saranno rilasciate a Dicembre.

The Walking Dead: Destinies

The Walking Dead: Destinies verrà lanciato digitalmente su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 17 Novembre, annunciano GameMill Entertainment e lo sviluppatore Flux Games. Sarà seguito da una versione fisica a Dicembre

Ecco una panoramica del gioco, tramite GameMill Entertainment:

■ A PROPOSITO

Inizia il tuo viaggio nei panni di Rick Grimes, svegliandoti da solo in un ospedale circondato dai morti. Raduna alleati e fatti strada attraverso l’apocalisse dei camminatori in luoghi iconici di The Walking Dead, tra cui Atlanta, la fattoria della famiglia Greene, la prigione e Woodbury. Nei momenti cruciali legati alle scelte, plasmerai per sempre il destino della tua squadra di personaggi della serie. Eroi e cattivi, vivi e morti: spetta a te decidere se continuare il corso della storia o forgiare il tuo percorso nel mondo di The Walking Dead di AMC.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Altera il fato – Modifica la storia di The Walking Dead di AMC intrecciando il tuo percorso attraverso gli eventi della serie. Salva il cattivo, uccidi l’eroe… e vivi con le conseguenze.
» Taglia, colpisci e spara ai non morti – Uccidi orde di zombie in azione in terza persona con una varietà di armi da mischia e a distanza, tra cui pipistrelli, katane, rivoltelle, fucili e balestre.
» Costruisci il team dei tuoi sogni – Metti insieme la tua squadra scegliendo tra oltre dodici personaggi iconici di The Walking Dead di AMC, tra cui Rick, Shane, Michonne, Carol, Daryl e altri.
» Sopravvivi all’Apocalisse – Gestisci risorse limitate, cerca armi e munizioni e massimizza le capacità del tuo gruppo di rimanere in vita.
» Vivi la tensione – Difendi il tuo accampamento, salva i sopravvissuti e combatti in modalità furtiva e in combattimenti a tutto campo. Ottieni un’ultima possibilità di sopravvivere in uno “stato distrutto” prima che la minaccia degli zombi ti travolga.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP