NewsSony

Tower of Fantasy arriva su PS5 e PS4 l’8 Agosto

I pre-ordini su PS Store sono ora disponibili.

Tower of Fantasy

Il gioco di ruolo d’azione open world free-to-play Tower of Fantasy verrà lanciato su PS5 e PS4 l’8 Agosto, ha annunciato Perfect World Games. I pre-ordini per le edizioni a pagamento sono ora disponibili tramite PS Store.

Le versioni PlayStation di Tower of Fantasy funzioneranno indipendentemente dalle versioni esistenti per PC, iOS e Android, pubblicate da Level Infinite. Ciò significa che non ci sarà connettività multipiattaforma tra le versioni PlayStation e PC, iOS e Android del gioco.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Liu Huo, il feroce combattente con un’anima artistica

Dopo l’uscita su PlayStation, tutti i vagabondi possono intraprendere un’avventura nella mappa chiamata Domain 9, piena di estetica orientale. Incontrerai anche un personaggio intrigante di nome Liu Huo, una ragazza vivace e formidabile con un’innegabile passione per le arti marziali. Ama indossare un abito rosso vivace che riflette la sua abilità in combattimento e il suo ruolo di guardiana di Farewellville. Tuttavia, c’è di più in Liu Huo di quanto sembri. Al di là del suo aspetto ruvido c’è una passione ardente per le arti, in particolare la pittura e la calligrafia. Unisciti a Liu Huo mentre si sforza di bilanciare la sua ricerca dell’eleganza con la sua natura vivace e assisti in prima persona allo straordinario viaggio che la attende.

Per riflettere la personalità di Liu Huo, abbiamo pensato molto alla progettazione del suo aspetto, delle azioni di combattimento e degli effetti delle abilità. Ci sono molti elementi orientali che si possono trovare nell’aspetto di Liu Huo. Il suo indumento esterno è di seta con motivi dorati ricamati sul colletto. La sua arma è un pennello gigante chiamato Pine Comet, che si adatta al suo gusto raffinato. Inoltre, il carattere “霸” è scritto sulle sue gambe, a simboleggiare la sua personalità dominante.

Durante la progettazione delle sue mosse di combattimento, abbiamo fuso la calligrafia e le arti marziali, catturando l’essenza della pittura a inchiostro. Abbiamo utilizzato vivaci fiamme blu e arancioni per intensificare l’impatto visivo, impiegando pennellate per trasmettere diversi livelli di intensità. Mentre Liu Huo scatena la sua arma “Pine Comet” in battaglia, è come se brandisse un pennello, evocando una presenza formidabile. Tuttavia, gli osservatori attenti che hanno familiarità con i caratteri cinesi potrebbero rilevare un errore di tratto. Sembra che Liu Huo abbia ancora spazio per crescere nel suo percorso per diventare una vera artista.

Funzionalità coinvolgenti di PlayStation 5

Il controller wireless DualSense ci consente di fornire un’esperienza coinvolgente attraverso il feedback tattile. Durante intense battaglie, quando colpisci i nemici o affronti momenti di crisi con una significativa perdita di sangue, le sensazioni tattili del controller ti aiutano a valutare con precisione l’attuale ambiente di combattimento. Al di fuori del combattimento, aptiche appropriate durante i momenti chiave della storia creano un’esperienza elettrizzante. Durante le corse, le vibrazioni del controller accompagnano intense collisioni, facendolo sentire come un volante e immergendoti nell’eccitazione delle corse ad alta velocità.

Inoltre, puoi comunicare con i compagni di squadra attraverso il microfono integrato del controller, rendendo il vasto mondo meno solitario.

Allo stesso tempo, la straordinaria grafica 4K e gli effetti visivi della PS5 offrono ai giocatori un’esperienza di gioco ad alta risoluzione. Attualmente, Tower of Fantasy presenta diversi stili di mappe, tra cui lo stile fantascientifico di Aesperia, la metropoli cyberpunk di Mirroria, il profondo mondo sottomarino di Innars e l’imminente magico mondo orientale di Domain 9. Nella modalità 4K su PlayStation, le luci al neon di Mirroria diventano ipnotizzanti, il Grand Sea subisce cambiamenti dinamici e le nuvole e l’acero rosso di Domain 9 esibiscono un misterioso fascino orientale, migliorando ulteriormente l’esperienza visiva.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio