NewsMicrosoftNintendoPCSony

TT Isle of Man – Ride on the Edge 3 in uscita su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC a Maggio 2023

Torna la gara di moto più epica del mondo.

TT Isle of Man - Ride on the Edge 3

Nacon e RaceWard Studio hanno annunciato TT Isle of Man – Ride on the Edge 3 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC in uscita a Maggio 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nacon:

Il TT dell’Isola di Man si svolge su un tracciato di 60 km dove i piloti e le loro potenti moto si sfideranno per vincere il premio finale: il titolo di campione. TT Isle of Man – Ride on the Edge 3 include i contenuti ufficiali del TT 2022 (squadre, moto e piste) per offrire un’esperienza autentica e unica. Grazie alla potenza del KT Engine e alla sua lunga esperienza (già messa a frutto per RiMS Racing), RaceWard Studio è in grado di ricreare la tensione e la passione di questa mitica gara. Il realismo della serie TT Isle of Man – Ride on the Edge è tale che diversi piloti professionisti si sono allenati nei giochi precedenti per prepararsi alla competizione ufficiale!

TT Isle of Man – Ride on the Edge 3 presenta 32 diversi tracciati, compresi quelli attuali e quelli storici, quasi 40 moto e piloti Superbike e Supersport con fisica migliorata. Le curve e le frenate richiederanno una precisione mai vista prima e i potenziamenti delle moto daranno ai giocatori gli strumenti necessari per gareggiare al meglio.

Un nuovo approccio “Open Roads” viene introdotto e diventa protagonista in TT Isle of Man – Ride on the Edge 3. I piloti potranno muoversi liberamente lungo i 200 km di strade dell’Isola di Man alla ricerca di punti di interesse e sfide da completare, tra cui gare online ed eventi settimanali e mensili.

“Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con RiMS Racing, siamo lieti di mettere tutta la nostra esperienza a servizio di questa incredibile gara”, afferma Marco Ponte, CEO e Direttore Creativo di RaceWard Studio Milano. “Per un team di sviluppatori appassionati di 2 ruote, creare il gioco ufficiale che presenta questa gara per i motociclisti di tutto il mondo è un grande orgoglio”.

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button