Ultra Kaiju Monster Rancher arriva in Occidente nel 2022

Sarà rilasciato solo digitalmente.

Ultra Kaiju Monster Rancher

Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo rilasceranno Ultra Kaiju Monster Rancher su Switch (Nintendo eShop) nel 2022 in Occidente.

In Giappone e in Asia, Ultra Kaiju Monster Rancher uscirà sia fisicamente che digitalmente sempre nel 2022. La versione asiatica includerà il supporto alla lingua inglese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Ultra Kaiju Monster Rancher è una nuovissima collaborazione tra Ultraman, una famosa opera giapponese di Tokusatsu, e Monster Rancher, una popolare serie di simulazione di giochi di ruolo.

Questo nuovo gioco introduce l’iconico “Ultra Kaiju” come Alien Baltan, Zetton e Gomora nelle popolari meccaniche di gioco di allevare e combattere mostri della serie Monster Rancher.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scopri molti tipi di Ultra Kaiju – Evoca il tuo Kaiju cercando nel database dei CD digitali o scansionando schede compatibili con NFC e altro ancora.
» Cresci e allena il tuo Ultra Kaiju – Esplora e allenati per scatenare tutta la forza del tuo Ultra Kaiju. I giocatori possono godere di movimenti unici e carini di Ultra Kaiju che di solito non si vedono nella serie originale di Ultraman.
» Combatti per diventare l’allenatore Kaiju definitivo – Competi nei tornei per mettere alla prova le tue abilità.
» Combinazione di Ultra Kaiju – Combina Ultra Kaiju per sbloccare nuove varianti, incluso un Gomora con motivo Zetton! Oltre 200 tipi di Kaiju da scoprire.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP