Il gioco d’azione multiplayer free-to-play Warhaven sarà disponibile su PS5 e Xbox Series insieme alla versione PC (Steam), ha annunciato Nexon.
Warhaven è stato lanciato oggi in accesso anticipato per PC (Steam).
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Warhaven è un gioco di combattimento fantasy medievale giocatore contro giocatore gratuito per due squadre composte da un massimo di 16 giocatori ciascuna. Scegli il tuo soldato, guida la tua squadra in combattimento e incarnati come un potente IMMORTALE per cambiare le sorti della guerra!
Entra nella mischia
Il dinamico combattimento corpo a corpo di Warhaven premia sia le nuove reclute che i giocatori veterani. Scegli da un elenco di soldati unici, ognuno con le proprie motivazioni per combattere sotto lo stendardo di Warhaven.
Coordinati con la tua squadra prima di ogni battaglia e sconfiggi i tuoi nemici con manovre tattiche. Combatti per controllare i punti d’appoggio e le potenti macchine da guerra che contengono.
I soldati che eccellono vengono ricompensati con la possibilità di incarnarsi come avatar degli Immortali, potenti dei che dominano il campo di battaglia. Cogli l’immortalità e fai oscillare il pendolo del destino a tuo favore!
Scopri un nuovo mondo
Immergiti nell’affascinante mondo di Warhaven, che fonde il medievale e il moderno per creare un mondo fantastico diverso da qualsiasi altro. Immergiti nella ricca tradizione di Herarth e scopri la sua storia, che attinge da diverse culture del mondo reale per qualsiasi cosa, dal design delle armature alle creature mitologiche.
Assumi il manto di un divino immortale, potenti divinità alimentate dall’incrollabile devozione dei loro seguaci mortali. Travolgi le squadre nemiche da solo e prendi il controllo del campo di battaglia!
La salvezza arriva attraverso la lotta
Guadagna la gloria in epiche battaglie da 32 giocatori su più mappe, che raggiungono il perfetto equilibrio tra enormi risse corpo a corpo e intensi duelli all’ultimo sangue. Abbatti più avversari con un singolo colpo di spada ben piazzato o frantuma un nemico in un’esplosione di pietra con un colpo devastante del tuo martello. Mantieni la pressione sui tuoi nemici prendendo il controllo di cannoni, baliste e macchine da guerra.
Trova la tua strada verso l’immortalità
Scegli tra sei diverse classi di soldati e usa le loro armi e abilità uniche per modellare il campo di battaglia a tuo favore. Ogni soldato ha il potenziale per incarnarsi come un immortale e ogni immortale combatte con i propri poteri distinti. Offri la tua fede all’immortale più adatto agli ostacoli che affronti: dalla devastante scherma di Martyr alla magia a lungo raggio di Raven.
Pianificare, coordinare, conquistare
Il lavoro di squadra è la chiave per la vittoria. Più collabori con la tua squadra, più scoprirai le possibilità strategiche nascoste di Warhaven. Guadagna medaglie di squadra combattendo al fianco dei tuoi alleati e usali per evocare potenti reliquie.
Combattimento tattico e intuitivo
I nuovi arrivati si adatteranno facilmente al sistema di combattimento di Warhaven, mentre i maestri affineranno le proprie abilità ad ogni partita. Usare l’arma o alzare la guardia è semplice come fare clic con il mouse… ma i giocatori che desiderano mettersi alla prova possono scoprire il vero potenziale del combattimento frenetico e ricco di sfumature del gioco.
Sviluppa strategie e personalizza il tuo stile di gioco, ma soprattutto fidati del tuo istinto.
Modalità di gioco classiche con una nuova marcia in più
Le intricate mappe e le modalità speciali di Warhaven offrono un gameplay tattico rinfrescante. In Dominion, cattura e difendi i punti d’appoggio sparsi sulla mappa per ottenere vantaggi speciali sul campo di battaglia. In Schermaglia, affronta il nemico in una rissa brutale per dominare i punti d’appoggio centrali. Disperdi i tuoi avversari con devastanti bombardamenti di cannoni o apri la strada ai tuoi alleati con armi montate.
Non arrenderti mai, anche di fronte alla rovina: l’ultima resistenza della tua squadra può sempre portarti alla vittoria.
Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.