Werewolf: The Apocalypse – Earthblood mostrato in un trailer
Un nuovo titolo RPG basato sul mondo di World of Darkness sta per essere rivelato al pubblico.

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è un nuovo titolo basato sul gioco di ruolo da tavolo World of Darkness che sta per arrivare, anticipato da un teaser trailer.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood si focalizza, come suggerisce il nome, sulla razza dei lupi mannari piuttosto che i vampiri (n.d.r. utilizzati nella serie Bloodlines basata sempre su World of Darkness), ma l’obiettivo è il medesimo; nascondere la propria “bestialità” mentre si viaggia per il mondo umano. Si conosce davvero poco al momento su questo gioco e l’unica cosa che abbiamo è un teaser rilasciato dagli sviluppatori.

video

Molto probabilmente, sapremo di più sul titolo al PDXCon, un’evento organizzato dal loro publisher Paradox Interactive.

Werewolf: The Apocalypse – Eearthblood non ha ancora nè una data di uscita nè le piattaforme su cui sarà disponibile, perciò, non ci resta che attendere il 19 Ottobre per il PDXCon per ulteriori novità.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: