WRC 10 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In uscita il 2 Settembre 2021.

WRC 10

Nacon e lo sviluppatore KT Racing hanno annunciato WRC 10 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store), in uscita il 2 Settembre. La versione Switch seguirà in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Per celebrare il 50° anniversario del campionato, WRC 10 offre una nuovissima edizione Anniversary, ricca di nuovi contenuti e sensazioni. Rivivi i momenti più intensi dal 1973 ad oggi! La modalità Storia WRC 10 mette alla prova i tuoi talenti di guida attraverso 19 eventi storici che richiedono di adattarti alle condizioni di gara di ogni periodo di tempo.

Contenuti mai visti prima per WRC:

» I quattro nuovi rally del 2021: Estonia, Croazia, Belgio e Spagna.
» Sei raduni storici tra cui Acropoli, Sanremo, Germania e Argentina.
» 120 prove speciali.
» 52 squadre ufficiali della stagione 2021 (WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC).
» 20 auto leggendarie da Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota e altre.

La modalità Carriera, acclamata all’unanimità come una delle più sviluppate e complete in un gioco di corse, è stata anche ampiamente aggiornata e ora include un editor di livrea, così puoi creare la tua squadra e aggiungere i tuoi colori alle auto contemporanee!

Con un motore fisico iperrealistico e ultra preciso, WRC 10 ha reso ancora migliore la sensazione di guida, con una migliore forza aerodinamica, turbo e gestione della frenata, su tutte le superfici. Anche il sound design è stato rinnovato per rafforzare l’immersione.

Un eSport particolarmente competitivo, con sfide giornaliere e settimanali e club in modo da poter creare le proprie competizioni, i piloti possono misurarsi con la comunità ai propri livelli.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP