Xbox Game Pass aggiunge nuovi titoli a fine Aprile 2024

Insieme a tre nuovi titoli Xbox Game Pass Core.

Xbox Game Pass fine Aprile 2024

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass a fine Aprile 2024.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibile oggi

  • Harold Halibut (Cloud / PC / Xbox Series X|S) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass! Harold Halibut è un gioco narrativo fatto a mano sull’amicizia e la vita su un’astronave grande quanto una città immersa in un oceano alieno. Unisciti ad Harold mentre esplora un vibrante mondo retro-futuro nella sua ricerca per trovare il vero significato di “casa”.

■ Prossimamente

17 Aprile

  • Orcs Must Die! 3 (Cloud / Console / PC) – Gli Orchi devono morire! 3 introduce il caos di uccisioni di orchi su una scala precedentemente inimmaginabile. In modalità cooperativa in solitaria o per due giocatori, armati di un enorme arsenale di trappole e armi. Affetta, brucia, lancia e fulmina orde di ripugnanti orchi in questo tanto atteso successore della pluripremiata serie di difesa della torre.

18 Aprile

  • EA Sports NHL 24 (Console) EA Play – Giusto in tempo per i playoff della Stanley Cup, NHL 24 arriva su Game Pass Ultimate tramite EA Play! I membri possono provare l’autentica azione sul ghiaccio e dare una spinta al proprio Ultimate Team con il pacchetto EA Play Mega Players fino al 9 maggio, contenente 30 oggetti, tutti Giocatori Gold, con almeno cinque giocatori con VOT superiore a 80 per la modalità Ultimate Team nel gioco.

23 Aprile

  • Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass! Raduna i tuoi alleati per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, la grande avventura JRPG. Assembla la tua squadra a sei da un cast di oltre un centinaio di eroi e plasma il tuo destino in questo lussureggiante mondo 2.5D realizzato a mano, ricco di guerre, intrighi e magia. Gestisci la tua città piena di vivaci personaggi, gioca a deliziosi minigiochi e preparati per una narrazione indimenticabile dal fascino sconfinato.

25 Aprile

  • Another Crab’s Treasure (Cloud / Console / PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass! Un’avventura soulslike ambientata in un mondo sottomarino fatiscente. Nei panni di Kril, il granchio eremita, dovrai indossare la spazzatura intorno a te come un guscio per resistere agli attacchi di nemici molto più grandi di te. Intraprendi un’epica caccia al tesoro per riacquistare il tuo guscio recuperato e scoprire gli oscuri segreti dietro l’oceano inquinato.

26 Aprile

  • Manor Lords [Game Preview] (PC) – Disponibile dal primo giorno con Game Pass! Manor Lords è un gioco di strategia medievale caratterizzato da approfondite costruzioni di città, battaglie tattiche su larga scala e complesse simulazioni economiche e sociali. Governa le tue terre come un signore medievale: le stagioni passano, il tempo cambia e le città sorgono e cadono.

30 Aprile

  • Have a Nice Death (Cloud / Console / PC) – In questo roguelike d’azione 2D cupamente affascinante, gioca nei panni di una Morte oberata di lavoro, i cui dipendenti si sono scatenati, sconvolgendo completamente l’equilibrio delle anime e i suoi piani per le vacanze. Prendi la tua fidata falce e mostra ai tuoi dipendenti chi comanda.

■ Altri giochi in arrivo su Game Pass Core il 23 Aprile

Per i membri di Game Pass Core, ci sono altri tre giochi in arrivo nella libreria il 23 aprile! Diventa un nano spaziale tosto in Deep Rock Galactic, balla il balletto di distruzione al rallentatore in SUPERHOT: Mind Control Delete e affronta la follia totale del derby di demolizione in Wreckfest.

■ Contenuti scaricabili/Aggiornamenti di gioco

Disponibile ora

  • ARK: Survival Ascended – Scorched Earth – Salta in sella e rivendica le tue pretese sulla Terra bruciata! Costruisci nuove strutture in stile western come il tuo saloon rootin’ tootin’, quindi solletica gli avori del tuo pianoforte per un’autentica esperienza di frontiera. Vai alla ricerca di tesori sepolti con la tua fidata pala, doma nuove robuste creature per trainare il tuo carro configurabile e sali anche a bordo del tuo scoppiettante treno a vapore per esplorare quelle aspre terre desolate!
  • Conan Exiles: Age of War Capitolo 4 – Nella nuova Caccia Sacra, intraprendi una missione per abbattere i campioni di Jhebbal Sag, Signore delle Bestie. Scopri una nuova area hub e svela un nuovo mistero. Scatena la brutalità con vittime. Stordisci i nemici abbassando la loro salute e poi finiscili con una serie di mosse finali selvaggiamente animate, a seconda dell’arma che hai equipaggiato. Se c’è gloria nel sangue, la troverai.
  • Grounded: Fully Yoked Edition – L’esperienza Grounded definitiva è ora piena di nuovi contenuti che sicuramente ti daranno la carica! Scopri le nuove regine delle formiche, la modalità New Game Plus e un’entusiasmante gamma di nuovi equipaggiamenti. Sei pronto per essere completamente aggiogato?

■ Vantaggi Xbox Game Pass Ultimate

Disponibile ora

  • Kit di sopravvivenza del Vault 33 di Fallout 76 – Vault-Tec è lieta di offrire agli abitanti del Vault un pratico pacchetto di sopravvivenza nella Zona Contaminata e un robusto zaino del Vault 33 da utilizzare in questo vasto ingresso multiplayer a mondo aperto nell’universo di Fallout.
  • Pacchetto 10° anniversario di The Elder Scrolls Online n. 1 – Festeggia i 10 anni di The Elder Scrolls Online con un pacchetto di vantaggi che include tre pergamene dell’esperienza Grand Gold Coast e 500 sigilli dell’impresa. Esplora e cerca oggi stesso da solo o con gli amici nel pluripremiato gioco di ruolo fantasy.

■ Non più disponibili dal 30 Aprile

I seguenti giochi lasceranno presto la libreria Game Pass. Torna indietro prima che vadano via o risparmia il 20% sul tuo acquisto per tenerli nella tua libreria!

  • 7 Days to Die (Cloud / Console / PC)
  • Besiege (Cloud / Console / PC)
  • EA Sports NHL 22 (Console)
  • Loot River (Cloud / Console / PC)
  • Pikuniku (Cloud / Console / PC)
  • Ravenlok (Cloud / Console / PC)
Esci dalla versione AMP