Arriva il trailer di lancio per Zombie Army 4: Dead War
Rilasciato poco fa tramite il canale ufficiale dello sviluppatore Rebellion.

Zombie Army 4: Dead War

Poco fa lo sviluppatore Rebellion ha rilasciato il trailer di lancio per Zombie Army 4: Dead War. Nel trailer possiamo vedere un po’ di sana violenza a tema zombie, con i nostri quattro protagonisti che tentano di smaltire i vari non morti a suon di pallottole.

Vi lasciamo sotto la descrizione ottenuta da Epic Games Store:

Le orde di Hitler tornano all’assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un’avventura ambientata nell’Europa degli anni ’40, in cui dovrai salvare l’umanità dall’apocalisse zombi!

Nuova sconvolgente campagna
La resistenza ha sconfitto l’Hitler zombi esiliandolo all’Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai!
Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo!

Affronta le forze delle tenebre in canali ricolmi di cadaveri, sopravvivi a uno zoo di zombi e attraversa luoghi oscuri e misteriosi da cui nessuno è mai tornato vivo!

Ricordiamo che Zombie Army 4: Dead War è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo sotto il trailer di lancio.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: