NewsSony

POSTAL: Brain Damaged arriva su PS5 e PS4 il 25 Ottobre

Attualmente disponibile su PC.

POSTAL: Brain Damaged

Le versioni PS5 e PS4 dello sparatutto in prima persona POSTAL: Brain Damaged verranno lanciate tramite PlayStation Store il 25 Ottobre, ha annunciato Running With Scissors.

Ecco una panoramica del gioco, tramite lo sviluppatore Hyperstrange:

■ A PROPOSITO<br>
Preparati a vivere POSTAL da una prospettiva completamente nuova!

Questo spin-off sparatutto boomer dell’amatissimo franchise di Running With Scissors ti porterà più in profondità nella tana del coniglio rispetto a qualsiasi gioco precedente della serie. Non sei più in Paradiso e le cose stanno per diventare strane, dato che POSTAL: Brain Damaged avviene nella psiche contorta di POSTAL DUDE in persona! Sì, un approccio a POSTAL completamente nuovo, retro-moderno, orientato all’azione e basato sulle competenze. “HYPERSTRANGE ce l’ha fatta?”, potresti chiedere. Oh si. Sembra che l’abbiamo fatto.

Ambiente selvaggio? Gameplay ancora più selvaggio! Pur rimanendo fedele al tono e all’umorismo caratteristici di POSTAL, il gioco è molto diverso da tutti i titoli precedenti della serie. Ciò che ottieni è veloce, stimolante e pieno di nemici e ambienti vari e meticolosamente progettati. Se stai cavalcando l’ondata degli sparatutto del passato o ti è piaciuto l’ultimo capitolo di quel gioco in cui affronti da solo le forze dell’Inferno che invadono la Terra, ti sentirai come a casa (ancor di più se la tua casa ha un cattivo odore) .

Assicurati che il tuo corpo sia pronto a:

» Esplorare un mondo completamente nuovo, realizzato a mano, pieno di sorprese.
» Scoprire un gameplay avvincente e frenetico con movimenti simili a un terremoto e un design di livello oltraggioso.
» Fare un viaggio attraverso gli ambienti ricchi, contorti e in continua evoluzione della mente squilibrata di POSTAL DUDE.
» Sparare con una serie di armi folli contro alcuni dei nemici più bizzarri mai apparsi sugli schermi dei computer.
» Seguire la trama completamente originale rendendo la continuità POSTAL-VERSE ancora più incasinata di prima.
» Ascoltare Corey Cruise ritornare nei panni di POSTAL DUDE, con la partecipazione di altre voci amate dai fan.
» Godersi il marchio della serie POSTAL, l’umorismo oscuro e crudo e l’esaltazione della violenza fantastica.

È un gioco folle per i tempi folli, ragazzi! Dallo studio che ti ha portato ELDERBORN e Blood West, arriva lo sparatutto in prima persona di cui non sapevi di aver bisogno nella tua vita: POSTAL: Brain Damaged.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio