La mia TOP 5 di giochi: “Diablo Clone”
Top 5 giochi alla Diablo. Buona Lettura!

Top 5

Mentre tutti aspettano l’annuncio di Diablo IV, ci sono più di un paio di giochi che ci forniscono una buona correzione di Diablo III. Una sorta di “cloni” che stanno semplicemente aspettando di essere giocati. Sebbene non siano “cloni” nel senso più stretto della definizione, questi giochi Hack and Slash prendono sicuramente in risalto i concetti chiave che hanno reso la serie Diablo un successo. Sono buoni giochi e, se sei un fan del gioco, vorrai sicuramente giocarci. Questa è la mia TOP 5 di giochi di “Diablo Clone”. Vi annuncio anche che tra un paio di giorni ci sarà anche una classifica per quanto riguardano i grandi flop di questo genere. Si comincia!

N.5Grim Dawn

Grim Dawn

Mi ci è voluto un po ‘per raccogliere le idee per posizionare Grim Dawn in questa posizione, poichè è uno dei pochi giochi di cui mi sono davvero innamorato.

Quando ho iniziato a giocare a Diablo 3, ero nuovo nel genere ARPG e mi sono subito innamorato del suo gameplay, della storia e dell’enorme quantità di bottino che il titolo contiene. Non avrei mai immaginato che ci sarebbe stato un altro gioco come Diablo 3. Anche dopo aver giocato a Path of Exile, ero sicuro che Diablo 3 fosse unico nel suo genere. Ma tutto è cambiato quando ho scoperto Grim Dawn. Anche se Grim Dawn è stato rilasciato nel 2016, il gioco è migliorato di molto per offrire un’esperienza ricca e soddisfacente anche ai nuovi arrivati ​​nel gioco e all’intero genere ARPG.

Grim Dawn

Grim Dawn ha anche un sistema di gioco e di combattimento più simile a Path of Exile. Le abilità e l’albero delle abilità funzionano esattamente come in Path of Exile, tranne con un numero minore di supers e modificatori di stat.

Grazie ai continui aggiornamenti, patch e DLC che vengono ancora rilasciati regolarmente dai suoi sviluppatori, Grim Dawn è ora diventato un ARPG ben rifinito in grado di competere con giochi triple-A di grande budget come Diablo 3 e Path of Exile .

Pagina Successiva

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: