Il 16 novembre sarà rivelata la nuova espansione per Path of Exile
Sarà annunciata da Grinding Gear Games durante l'evento ExileCon.

Path of Exile

Il gioco di ruolo d’azione gratuito Path of Exile ha avuto la sua versione di espansione di Blight solo un mese fa. Tuttavia, Grinding Gear Games ha già in programma di svelare la prossima espansione. Sarà annunciata durante la presentazione del keynote a ExileCon il 16 novembre. Una demo per l’espansione sarà inoltre disponibile per i partecipanti.

Lo sviluppatore ha fatto notare che l’espansione 3.9.0 conterrebbe contenuti “a livello di gioco” che sono separati dalla lega di sfida trimestrale. Potremo aspettarci che l’aggiornamento complessivo sarà “di dimensioni maggiori rispetto a qualsiasi altra versione di Path of Exile nel 2019.” Considerando il numero di abilità, meccaniche, modifiche al gioco finale e tutto ciò che quest’anno ha visto. In termini di meccanica, ci si può aspettare un “buon equilibrio tra rischio e rendimento, convincente contenuto di fine gioco ed è decisamente meno server-melty.”

È interessante notare che ci sarà un certo bilanciamento sugli archi, anche se non sarà così esteso come le modifiche apportate al lancio di incantesimi e al combattimento in mischia. L’espansione 3.9.0 dovrebbe essere rilasciata per PC il 7 dicembre. Invece per le versioni Playstation 4 e Xbox One arriverà una settimana dopo, come al solito.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: