In arrivo a breve il nuovo gioco Turok: Escape from Lost Valley su Steam
Sembra che il progetto sia iniziato per conto dell'editore Universal GameDev Challenge

Turok: Escape from Lost Valley

È emerso un nuovo capitolo di Turok, chiamato Turok: Escape from Lost Valley, un gioco d’avventura isometrica con uno stile artistico intrigante.

La descrizione ufficiale del titolo recita: “In Turok: Escape from Lost Valley, ti svegli da un lungo sonno come Turok e ti avventurati insieme al compagno Andar attraverso il pericoloso mondo della Lost Valley (Valle Perduta) mentre cerchi di trovare un sentiero verso casa. Incontrando creature iconiche dalla serie di fumetti di Turok con un tocco di pucciosità e pericoli: padroneggia l’arte del coltello e dell’arco mentre incontri nemici adorabili ma mortali, scopri un percorso attraverso ambienti unici e scegli l’arma migliore per il nemico che hai di fronte.”

Sembra che il progetto sia iniziato per conto dell’editore Universal GameDev Challenge, che ha incaricato gli sviluppatori indie di creare nuovi giochi basati sui classici franchise Turok, Voltron: Legendary Defender, Battlestar: Galactica, Jaws e Back to the Future. Un nuovo gioco Voltron sottotitolato Cubes of Olkarion è programmato per il lancio in anteprima il 25 luglio lo stesso giorno che uscirà su Steam Turok: Escape from Lost Valley.

Ricordiamo che per ora, non sono state annunciate altre piattaforme, lo sviluppatore, Pillow Pig, non ha dichiarato nulla sui suoi canali social.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: