Bloodstained: Ritual of the Night arriva su iOS e Android “presto”


NetEase ha annunciato un porting per dispositivi mobile.

Bloodstained: Ritual of the Night

L’editore NetEase Games e lo sviluppatore ArtPlay rilasceranno una versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night per iOS e Androidpresto.” Sarà un download a pagamento e supporterà più lingue tra cui inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese e coreano.

La versione mobile presenterà una schermata di controllo ottimizzata per dispositivi mobili, un’interfaccia utente di sistema rinnovata, icone Skill Shard e un nuovo sistema di obiettivi. Oltre 120 mostri e boss, 107 armi e 23 abilità con le armi che apparivano nel gioco originale appariranno nella versione mobile. Per quanto riguarda le tecniche basate sui comandi della versione originale, è stata aggiunta una nuova meccanica basata sul metodo di comando che le rende più facili da eseguire nella versione mobile. E con il nuovo pulsante di scelta rapida, i giocatori possono cambiare rapidamente armi ed equipaggiamento.

Ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è ora disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: